Camping Bruno

Camping Bruno

Il Camping Bruno è situato di fronte al porto turistico di Moniga, a circa 1 Km dal centro del paese. Con una superficie di circa 10000 mq offre piazzuole prevalentemente a prato, ben ombreggiate da pioppi ed ulivi, tutte dotate di allaccio elettrico.

Il Camping Bruno è situato di fronte al porto turistico di Moniga, a circa 1 Km dal centro del paese. Con una superficie di circa 10000 mqoffre piazzuole prevalentemente a prato, ben ombreggiate da pioppi ed ulivi, tutte dotate di allaccio elettrico.

Il Campeggio mette a disposizione dei propri ospiti un bar interno, un minimarket, connessione WiFi a pagamento, due piscine di cui una ad uso esclusivo dei bambini, dotate di zona prendisole con sdraio libere, parcheggio interno, giochi per bambini, uso biciclette, case mobili, caravan, bungalow e un gruppo di servizi igienici con docce ad acqua calda libere, lavatrice a pagamento, camper service.

Nelle immediate vicinanze del campeggio il cliente può trovare spiagge, campi da tennis, pizzerie, trattorie, e il porto ove è possibile usufruire sia di un servizio giornaliero degli scafi di linea sia la possibilità di noleggiare imbarcazioni e boe.

La tranquillità e la cordialità di una gestione familiare sono l’ideale per vivere le vostre vacanze in totale relax.

Il campeggio è aperto da aprile a settembre

Sito Web

Telefono

+39 0365 502391

Indirizzo

Via Mazzane, 19, 25080 MONIGA del Garda, BS, Italia